Partiti dal blog, gli avvocati under 35 più promettenti del panorama nazionale, sono sbarcati sui social network. Alla Community non è stato richiesto di cambiare paradigma e abitudini: siamo noi ad essere arrivati sulle loro piattaforme preferite.

Finalmente un intrattenimento di tipo attivo, che trasmette valori e notizie d’attualità, ogni giorno, con leggerezza e professionalità.

La cosa più sorprendente è che più passa il tempo e più aumentano le manifestazioni d’affetto anche da parte di coloro che non hanno fatto del diritto la propria professione. In fin dei conti il diritto appartiene a tutti: tanto al Magistrato di Cassazione, quanto al pedone che attraversa la strada.

In una società basata sulle norme di legge e con sempre meno tempo a disposizione, i nostri piccoli interventi offerti sui social diventano preziosi e alla portata di tutti.

Il contenuto ideale per chi è sempre di corsa, ma anche per chi passa tanto tempo in palestra, alla guida o in attesa tra un’udienza e l’altra. Ma di che parliamo esattamente? Un podcast è una serie episodica di file audio o video che trattano un argomento solitamente di nicchia. Un utente può iscriversi ad un podcast per poi scaricare ed ascoltare a piacimento gli episodi anche senza connessione ad internet. Questo è quello dedicato al mondo del diritto.

Vi raccontiamo ogni settimana quali sono state le nostre esperienze universitarie, come è andata la pratica forense, ma soprattutto quali sono i casi, le vittorie e le difficoltà con cui ogni avvocato si confronta quotidianamente.

Siete pronti? Allora alziamo il volume e partiamo.

 

 

Seguici su Instagram!

Instagram did not return a 200.