Tutto Ciò che Devi Sapere sul Team di NextLawyer

Oggi ti voglio parlare dei protagonisti che ci accompagneranno in questa avventura.

Nello scorso articolo abbiamo fatto chiarezza sul mio ruolo.

Io sono Gianmaria, ho fondato NextLawyer e mi definisco un aspirante imprenditore.

Sono un laureato in Giurisprudenza, alla ricerca del metodo più efficace e semplice per impostare la mia carriera da avvocato.

Sono felice di poterti offrire, giorno dopo giorno, i contenuti digitali dei professionisti che fanno parte del nostro Team.

Coloro che, attraverso il blog ed i social network (se non lo hai ancora fatto, iscriviti sui profili Instagram, Facebook e LinkedIn che trovi infondo alla pagina) ti porteranno ad esplorare l’ecosistema legale in tutte le sue forme.

Per garantirti una formazione completa, anche in vista dell’esame di abilitazione, ho creato un gruppo di avvocati giovani ed esperti in tutte le principali branche del diritto e specificamente:

  • Avvocati penalisti
  • Avvocati civilisti
  • Avvocati amministrativisti
  • Avvocati lavoristi

In altre parole avrai a tua disposizione avvocati di nuova generazione che si occuperanno di produrre e realizzare, ogni giorno, contenuti di altissimo valore da seguire sulle piattaforme che già utilizzi.

Tramite i social ti porteranno a casa loro, in aula, in trasferta, in giro per il mondo e nel dietro le quinte delle attività più diverse.


Ti garantiranno una pratica nella pratica.


Cosa sto cercando di dirti?

Vedrai più attività in un mese di NextLawyer di quanta tu ne possa archiviare in un anno di lavoro dal vivo. Sommerso dalle fotocopie.

Inoltre, ogni articolo prima di essere pubblicato dovrà passare il vaglio di importantissimi revisori che hanno scelto di sposare la rivoluzione del diritto online. Presto ti dirò di più.

Ti posso assicurare che non esiste nulla di simile.

Per la prima volta dall’altro lato della cattedra non ci saranno più teorici del diritto che ripetono in loop la stessa lezione da sette anni ma, avvocati affamati ed affermati, nel pieno della loro carriera.

Hai presente il telefilm Suits?

Questi diventeranno, in men che non si dica, la tua fonte di ispirazione numero uno, il traino indispensabile per arrivare al tuo punto di arrivo, qualunque esso sia.

Inoltre sono sempre stato un perfezionista, ossessionato dal dettaglio.

Per questo motivo partecipano con noi anche esperti di informatica forense, consulenti strategici di marketing e finanza di alcune società internazionali e ancora una divisione di graphic designer e videomaker in modo che i tuoi contenuti siano sempre originali, ordinati e piacevoli alla vista.

Prima di tutto, se non vuoi perdere nemmeno un minuto, comincia oggi stesso scaricando, gratuitamente e con un click, la guida definitiva per l’avvocato praticante da mettere subito in atto.



Dicevamo?

Stiamo parlando di decine di professionisti presenti sulle piattaforme che ami al solo scopo di condividere con me e con te le loro esperienze d’esame e i loro segreti per impostare al meglio le nostre carriere.

Non ti insegnerò tutto il diritto penale tramite una live di Instagram o con dei meme, è pacifico.

L’obiettivo è quello di trasmetterti quei concetti fondamentali, utili ad imparare i passaggi chiave per superare l’esame nonché per strutturarsi in maniera definitiva.


Questa volta non possiamo trovare scuse: non siamo più soli.


Le buone notizie non sono finite.

Nel prossimo articolo ti spiegherò quali sono gli strumenti fondamentali per avere successo nel mondo legale e come cominciare da subito con due semplici trucchi.

GDR

PS: Hai delle domande per i nostri esperti?

Anticipa tutti e vieni a trovarci sui nostri canali social.

Ti aspettiamo!